A TUTTO MÜLLER 2 – 12 LUGLIO 2020

Ancora pochi giorni per partecipare alla rassegna “A tutto Müller“: da giovedì 2 a domenica 12 luglio si susseguono in Trentino degustazioni a palazzo, speciali aperitivi, passeggiate nei vigneti, menù a tema e molti altri appuntamenti dedicati al vino simbolo della Valle di Cembra. Sarà al contempo un’occasione per visitare territori suggestivi, dalla Valsugana all’Altopiano della Paganella, dalla Vallagarina all’Altopiano di Pinè, dal Lago di Garda alla Valle di Cembra, passando per la città di Trento.

Siamo orgogliosi di annoverare tra i nostri Produttori alcuni dei partecipanti. Ecco tre ispirazioni per il prossimo weekend:

Müller Thurgau in rifugio | 2-12 luglio
Panorama garantito presso il Rifugio Crucolo di Scurelle, in Valsugana, dove per tutta la durata della rassegna sarà disponibile un tour degustativo tra i formaggi e salumi del rifugio proposti con il Müller Thurgau di Zanotelli.

Il Müller tra lago e montagna | 2-12 luglio
Hosteria Toblino vi aspetta con una speciale proposta eno-gastronomica: il Müller Thurgau di Cantina Toblino incontra il pesce di lago in una golosa ricetta proposta dallo chef Sebastian Sartorelli. Polpettine di lago con maionese ed erbe aromatiche del Guà in abbinamento ad un calice di Müller Thurgau 2018 BIO di Cantina Toblino.

Un Müller in collina | 2-12 luglio
Proposta vacanza di 2 notti alla scoperta del Müller Thurgau di Cantine Monfort o della Grappa di Müller Thurgau di Azienda Agricola Zeni a Povo di Trento.

La rassegna “A tutto Müller”, fa parte del calendario di manifestazioni enologiche provinciali denominato #trentinowinefest ed è organizzata dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino in collaborazione con il Consorzio La Trentina.

Per maggiori info: Strada del Vino e dei Sapori del Trentino Tel. 0461-921863 – info@stradavinotrentino.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *