20/09/2020 – 31/10/2020, Cles
Raccolta delle mele, wine trekking nei vigneti, trekking con accompagnatore e visite guidate ad antichi manieri, al Lago di Tovel e al suggestivo Santuario di San Romedio: l’autunno in Val di Non offre questo e molto altro.
Ogni giorno qualcosa di nuovo, è l’autunno in Val di Non.
L’autunno in Val di Non è ricco di esperienze: ogni giorno c’è qualcosa da fare, ogni giorno c’è qualcuno del posto che ti sorride e ti porta a fare qualcosa di nuovo.
L’autunno è la nostra stagione preferita: tutto è aperto e ogni giorno abbiamo organizzato un’attività che ti fa incontrare i nonesi e la nostra quotidianità. Dal 20 settembre al 31 ottobre c’è un’esperienza a cui puoi prendere parte per camminare, visitare e gustare la nostra valle.
Partecipare è semplice:
-
scegli la tua esperienza;
-
entro le 17.00 del giorno precedente chiama al numero 0463 830133 o scrivi a info@visitvaldinon.it per iscriverti;
-
segui le indicazioni su ora e punto di ritrovo, il pagamento dell’attività lo farai direttamente lì;
-
se soggiorni in una delle strutture convenzionate con il calendario “Autunno, la buona stagione” riceverai una tessera che ti dà diritto al 50% di sconto sulle attività in calendario.
Scopri tutte le esperienze e le strutture aderenti su: https://www.visitvaldinon.it/it/esperienze/ogni-giorno-qualcosa-di-nuovo-%C3%A8-lautunno-in-val-di-non-8